Loading...

La Legatura String di Ametrin ai Giochi Olimpici di Rio

20.10.2016
News | La Legatura String di Ametrin ai Giochi Olimpici di Rio

La Legatura String di Ametrin ai Giochi Olimpici di Rio

Quest’anno a Rio de Janeiro si sono svolte le Olimpiadi e proprio durante questa prestigiosa kermesse la cantina ungherese Kristinus Wine Estate ha presentato il Krisecco Rosè chiuso con lo String.
La Legatura String è l’innovazione tecnologica per il settore alimentare che rende possibile la legatura a spago delle bottiglie in automatico. String è costituito da un e da due spaghi trecciati. L’anello è dotato dell’innovativo “Fit-n-Lock System”, che gli permette di adattarsi alla sagomatura del collo della bottiglia durante l’inserimento e di bloccarsi una volta superato il cercine e grazie ai due spaghi di serrare il tappo in modo sicuro ed efficace. La Legatura String è adatta alla chiusura di bottiglie di vino fermo e frizzante. Utilizzando la Legatura String la capsula termoretraibile e la gabbietta di metallo non sono più necessarie, il tappo rimane a vista mettendo in evidenza logo e denominazione della cantina.
Il colore dell’ anello e degli spaghi è personalizzabile, dando la possibilità a tutti i produttori di vino di creare la legatura adatta alla tipologia di vino, bottiglia e packaging.

Kristinus Wine Estate è una cantina situata sulle pendici delle sponde meridionali del lago Balaton, in Ungheria, e produce vini di altissima qualità.
I vini prodotti sono espressione del terroir a Sud del lago Balaton, eleganti, floreali, unici.
Vini bianchi: Chardonnay, Irsai Olivér, Királyleányka, Moscato Giallo, Welschriesling, Riesling Renano, Pinot Grigio e Furmint.
Vini rossi: Merlot, il Cabernet Sauvignon, Pinot Nero, Bluefrankisch e Cabernet Franc.

Ametrin è sempre al fianco delle eccellenze…



Scopri di più sulla cantina Kristinus Wine Estate CLICCA QUI